martedì 4 marzo 2014

C'è tempo fino all'8 Marzo

E' rimasto pochissimo il tempo per impugnare e rendere illegittimo il DPCM 5/12/2013 n. 159 ovvero quel nuovo Isee così discriminante con le famiglie e le persone con disabilità. 
Per aderire al ricorso, e quindi porsi in una condizione di salvaguardia dall'applicazione di tale norma c'è tempo fino all' 8 Marzo.
Si rammenta che per firmare il mandato al prof. Sorrentino ci si potrà recare presso lo studio di Roma, Lungotevere delle Navi 30, nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30 ed il sabato dalle 9.30 alle 12.30
Oppure si potrà spedire la procura speciale per il mandato al prof. Sorrentino (che potrà esser fatta sia singolarmente che collettivamente) entro e non oltre l'8 Marzo presso lo Studio Sorrentino Lungotevere delle Navi, 30 cap 00196 Roma avendo l'accortezza di anticipare la scansione della procura al seguente indirizzo mail: f.sorrentino@mclink.it 

Si rammenta inoltre di compilare in ogni sua parte la scheda riepilogativa con tutta la documentazione richiesta, enunciando anche le spese non documentate o non documentabili necessarie per fornire un quadro dettagliato e chiaro di ciò che la famiglia o la persona con disabilità deve affrontare economicamente nella quotidianità. 


Nessun commento:

Posta un commento