giovedì 20 febbraio 2014

Procura Speciale

Per chi non potesse venire a Roma a firmare il mandato legale al prof Sorrentino presso Lungotevere delle Navi 30 nei seguenti giorni ed orari:
dal 24 febbraio al 8 marzo, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30 ed il sabato dalle 9.30 alle 12.30
sarà necessario recarsi da un notaio per firmare la seguente procura scaricabile QUI 

facsimile: 
PROCURA SPECIALE
 Il sottoscritto …, nato a …, il …, residente in …, Via …, codice fiscale …,
(N. B. : 
-in caso di più firmatari elencare i dati anagrafici comprenivi di CF di ogni ricorrente;
-in caso di Amministratori di Sostegno o Tutori elencare sia i dati dei firmatari che i dati della persona amministrata o tutelata)

conferisce al Prof. Avv. Federico Sorrentino, nato a Roma, il 31 agosto 1942, codice fiscale SRR FRC 42M31 H501A, procura a rappresentarlo e difenderlo nel giudizio da proporsi dinanzi al T.A.R. del Lazio per l'annullamento del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 5 dicembre 2013 n. 159 (Regolamento concernente la revisione delle modalità di determinazione e i campi di applicazione dell'Indicatore della situazione economica equivalente (ISEE)) e di tutti gli atti ad esso preordinati e/o conseguenti, conferendogli ogni più ampia facoltà di legge in ordine al mandato.
A tal fine elegge domicilio presso il suo studio in Roma, Lungotevere delle Navi, n. 30. 
Dichiara di aver ricevuto l'informativa di cui all’art. 13 del d.lgs. 196/03 e presta il suo consenso al trattamento dei dati, compresi quelli sensibili, ai fini del corretto e completo espletamento del mandato professionale conferito.  

Tale  Procura Speciale ha un costo indicativo che si aggira sui 100 euro ma la stessa procura potrà essere condivisa da più firmatari con la possibilità di contenere la spesa.
Per esempio 10 firmatari potranno così pagare a teta solamente 10 euro.

La procura speciale deve essere depositata in originale e quindi deve pervenire per posta o corriere. 

Se fosse possibile anticiparla via e.mail sarebbe meglio in quanto si devono inserire nell'atto gli estremi (notaio, data, numero, ecc.). La restante documentazione può essere inviata per e.mail.
La mail del prof. Sorrentino è la seguente: f.sorrentino@mclink.it 

Si rammentano inoltre la documentazione da consegnare alla firma del mandato:

  1. la scheda compilata;
  2. fotocopia fronte-retro del documento di identità;
  3. fotocopia del codice fiscale o della tessera sanitaria;
  4. fotocopia dei documenti che comprovano la disabilità propria o del familiare;
  5. fotocopia dei provvedimenti attributivi di trattamenti assistenziali, previdenziali ed indennitari in loro favore;
  6. fotocopia del vecchio ISEE (chi non lo possiede lo faccia immediatamente poché non essendo ancora disponibile la nuova modulistica l'isee verrà redatto con i parametri precedenti);
  7. appena sarà possibile redigere l'Isee con la nuova modulistica si consiglia di farselo redigere per presentarlo in sede di ricorso;
  8. sarebbe utile anche eventuale documentazione (sempre in copia) che comprova: eventuali spese sanitarie effettivamente sostenute e documentate per il 2012 (se risultano dalla dichiarazione dei redditi è sufficiente questa); dichiarazione di assunzione presentata all'INPS per addetti all'assistenza personale di persona non autosufficiente con compensi superiori alla somma detraibile); eventuali spese sostenute per l'abbattimento di barriere architettoniche o per l'acquisto di prodotti tecnologicamente avanzati, ovvero per l'adattamento dei dispositivi di guida superiori al contributo a tal fine percepito.

Nessun commento:

Posta un commento